QUAL È LA MANUTENZIONE CORRETTA PER LA MIA LAVATRICE?
« Utilizzo moltissimo la mia lavatrice e non riesco nemmeno a immaginare di farne a meno. Come posso provvedere correttamente alla sua manutenzione » - Sonia -
Il nostro esperto risponde:
Per una buona manutenzione della tua lavatrice, usa una dose di Calgon ad ogni lavaggio. Questo semplice gesto ti permetterà di evitare l'accumulo di calcare e di residui di sporco nella tua lavatrice, così sarà sempre efficiente e pulita.
Con Calgon, la lavatrice funziona al meglio delle sue prestazioni
Calgon si prende cura della tua lavatrice impedendo la formazione del calcare:
- Agisce a qualunque temperatura di lavaggio, grazie alla sua formula con policarbossilati.
- Protegge le parti vitali della lavatrice, quali il cestello e la resistenza, evitando la formazione del calcare.
La tua lavatrice è protetta contro i depositi di calcare. Si evitano così tutti i rischi di surriscaldamento della resistenza o di ostruzione dei tubi. La tua lavatrice sarà sempre efficiente, lavaggio dopo lavaggio.
Con Calgon 4in1, la tua lavatrice rimane perfettamente pulita
Ogni lavaggio genera residui di sporco che ristagnano e possono provocare cattivi odori, se non sono eliminati. È pertanto necessario provvedere alla manutenzione della tua lavatrice ad ogni lavaggio per preservarne la pulizia.
Calgon 4in1 previene l’accumulo dei residui di sporco e di detersivo, anche sulle parti nascoste della lavatrice. Tale azione ti garantisce una lavatrice sempre impeccabile, cosa che non potrai non apprezzare!