PERCHÉ LA MIA LAVATRICE LAVA MENO BENE?

Calgon

« Da qualche settimana trovo che la mia lavatrice non lava bene come prima. Ho l’impressione che il mio bucato non sia più impeccabile come una volta. Come mai? » - Cecilia -

Calgon

Il nostro esperto risponde:

Questi inconvenienti sono certamente dovuti a depositi che si sono formati nella tua lavatrice. Questi depositi sono costituiti da calcare e residui di sporco. Riducono le prestazioni della tua lavatrice e la sua pulizia! Fortunatamente, esiste un modo semplice per liberarsene.

I residui di calcare e di fibre compromettono le prestazioni della tua lavatrice

Una lavatrice che presenta depositi di calcare o residui di sporco può avere prestazioni ridotte. Risultato? Il bucato non viene lavato bene come una volta. Eccone i motivi:

  • Il calcare, depositandosi sulla resistenza e sul cestello, impedisce il buon funzionamento dell’elettrodomestico, che perde efficacia.
  • Ad ogni lavaggio, i residui si accumulano nella lavatrice e si mischiano con l’acqua del lavaggio. Un simile ambiente è poco predisposto a dei buoni risultati di lavaggio.   

Con Calgon 4in1, la tua lavatrice rimane pulita ed efficiente ad ogni lavaggio

Usa Calgon 4in1 ad ogni lavaggio per conservare la lavatrice efficiente come il primo giorno.

Con un solo gesto, Calgon 4in1 porta un doppio beneficio: evita la formazione del calcare e mantiene la lavatrice libera da residui di sporco. La tua lavatrice è completamente protetta, garantendo prestazioni ottimali e una perfetta pulizia.

Grazie al doppio beneficio di Calgon 4in1, ad ogni lavaggio la lavatrice ti darà i risultati impeccabili che ti aspetti.

I Consigli dei Nostri Esperti