AVVERTENZE LEGALI - CONDIZIONI DI UTILIZZO

AVVERTENZE LEGALI

Le site www.calgon.fr est la propriété de :

RECKITT BENCKISER France / RBF

15, rue Ampère, 91748 Massy Cedex

SAS au capital de 167 980 000 € - RCS Evry B 562 102 558 - TVA FR 31 562 102 558

T+39-02844751

Il sito www.calgon.it a è stato ideato e aggiornato da:

RECKITT BENCKISER France / RBF 

Direttore della pubblicazione: Denis MALAGANNE, Presidente

Custodia e trattamento dei dati personali:

Amazon Web Services Inc.

PO Box 81226

Seattle WA 98108 -1226

T: +12062664064



CONDIZIONI D'USO

L’utente del presente sito riconosce di disporre della competenza necessaria al suo uso e ai fini dell’accesso a tale sito, e di aver verificato che la configurazione informatica utilizzata non contiene virus ed è in perfetto stato di funzionamento.

L’utente è a conoscenza che il presente sito è accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tranne in casi di forza maggiore, difficoltà a livello informatico, problemi legati alla struttura delle reti di comunicazione o a problemi tecnici. Per ragioni legate alla manutenzione, Reckitt Benckiser France potrà interrompere il sito, e farà del proprio meglio per darne preavviso agli utenti.

Reckitt Benckiser France si sforza di assicurare, al meglio delle proprie capacità, l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni diffuse su questo sito, di cui si riserva il diritto di correggere, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto

Tuttavia, Reckitt Benckiser France non può garantire l’esattezza, la precisione ovvero la completezza delle informazioni disponibili sul presente sito.

Di conseguenza, Reckitt Benckiser Italia declina ogni responsabilità:

  • per qualunque interruzione del sito 
  • il verificarsi di bug
  • per qualunque inesattezza od omissione delle informazioni disponibili sul sito
  • per qualunque danno conseguente a intrusioni fraudolente di terzi che introducano modifiche alle informazioni disponibili sul sito;
  • e più in generale per qualunque danno diretto e indiretto, quale ne sia la causa, l’origine, la natura, le conseguenze, ivi compresi in particolare i costi che potrebbero generarsi dall’acquisizione dei prodotti proposti sul sito, le perdite di utile, di clienti, di dati ovvero qualunque altra perdita di beni immateriali conseguenti a causa dell’accesso da parte di qualcuno al sito, ovvero dell’impossibilità di accedervi ovvero del credito accordato a qualunque informazione proveniente direttamente o indirettamente da quest’ultimo.



DIRITTO DI PROPRIETÀ DI RECKITT BENCKISER ITALIA:

Ll sito e tutti i software necessari utilizzati in relazione ad esso possono contenere informazioni riservate e protette da diritti di proprietà intellettuale in vigore o da qualunque altra legge.

La struttura nel suo complesso, oltre che i software, i testi, le immagini animate o meno, il know-how e tutti gli altri elementi che compongono il sito sono di proprietà esclusiva di Reckitt Benckiser France, la quale non concede alcuna licenza, né alcun altro diritto se non quello di consultare il sito.

Qualunque rappresentazione totale o parziale del sito per qualsivoglia motivo, senza l’esplicita autorizzazione di Reckitt Benckiser France è proibita e costituirà una contraffazione sanzionabile ai sensi degli articoli L.335-2 e successive modifiche del Codice della proprietà intellettuale.

Lo stesso vale per i dati presenti sul sito web, che sono protetti dalle disposizioni della legge del 1 luglio 1998 che recepisce nel Codice della proprietà intellettuale la direttiva europea dell’11 marzo 1996 in materia di protezione giuridica delle banche dati, di cui Reckitt Benckiser France è produttore.

I marchi di Reckitt Benckiser France e dei suoi soci, così come i loghi che compaiono sul sito, sono marchi depositati.

Toute reproduction totale ou partielle de ces marques ou de ces logos, effectuée à partir des éléments du site sans l'autorisation expresse de Reckitt Benckiser France est donc prohibée, au sens de l'article L.713-2 du Code de la propriété intellectuelle. Les liens hypertextes mis en place dans le cadre du présent site web en direction d'autres ressources présentes sur le réseau Internet, et notamment vers ses partenaires ont fait l'objet d'une autorisation préalable, expresse et écrite. 

Nessun utente o visitatore del sito può creare un collegamento ipertestuale diretto al presente sito senza espressa autorizzazione di Reckitt Benckiser Francia. È inoltre vietato copiare, modificare, creare un lavoro derivato, decodificare o disassemblare o tentare in qualsiasi altro modo di reperire il codice sorgente (ad eccezione dei casi previsti dalla legge), vendere, assegnare, concedere sub-licenze o trasferire in alcun modo qualunque diritto di pertinenza del software. Allo stesso modo, è anche vietato modificare il software o utilizzare versioni modificate del software, incluso (a titolo di esempio non esaustivo) al fine di ottenere accesso non autorizzato al servizio e l'accesso al sito attraverso un metodo diverso rispetto all'interfaccia che viene fornita da Reckitt Benckiser France a tale scopo.

Il contenuto di questo sito è conforme alla legge francese. In caso di discrepanza la legge francese prevale su qualsiasi altra disposizione prevista nelle condizioni legali descritte in questo sito.

In conformità con le disposizioni della legge n 78-17 del 6 gennaio 1978 e successive modifiche, relativa all’informatica, ai file e ai permessi, l'utente viene informato che egli dispone di un diritto di accesso, di opposizione, rettifica e cancellazione dei dati che lo riguardano. Per esercitare tali diritti, all’utente sarà sufficiente effettuare la richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica:

RECKITT BENCKISER France / RB F 

Servizio consumatori

15 rue Ampère, 91748 Massy 

a mezzo lettera o alle seguenti e-mail: service.consommateurs@rb.com